Corso di Laurea Triennale in Scienze dell'Architettura

Conoscenze informatiche (vecchi ordinamenti)

Solo per gli ordinamenti precedenti al 2008 che prevedevano nel piano di studio l'esame 0025211 CONOSCENZE INFORMATICHE:
l'esame 0025211 CONOSCENZE INFORMATICHE può essere sostenuto:

1. tramite un test predisposto dalla facoltà;
  2. tramite certificazione ECDL (per maggiori informazioni su questa procedura vedere la pagina CSIAF (Centro Servizi Informatici Ateneo Fiorentino) [CCdL 3 maggio 2010].

In entrambi i casi gli studenti si devono prenotare all'esame 0025211 CONOSCENZE INFORMATICHE (test) attraverso il servizio di prenotazione esami on line. Gli studenti si devono prenotare dal proprio piano di studio; se l'esame non è in piano devono regolarizzare il proprio piano di studio. Per eventuali problemi scrivere a esamiarc@unifi.it.

Modello del test di Conoscenze informatiche (i file sono stati divisi per problemi di dimensione):

Parte 1a   (ca. 190 kb)
Parte 1b   (ca. 600 kb)